Le persone italiane (o che abbiano una padronanza fluente della lingua italiana) che si trovano all'estero, per motivi di lavoro, amore, studio o altro, possono vivere esperienze di disagio emotivo che condizionano negativamente la qualità della loro vita siano essi single o durante una relazione sentimentale transitoria, conviventi, sposati o in altra condizione.
Il Dr. Andrea Ronconi Sessuologo online e psicoterapeuta della coppia e sessuologo clinico può essere direttamente contattato per aiutare, in videochiamata (WhatsApp o altri strumenti) emotivamente, individualmente o in coppia, previo appuntamento.
Spesso gli italiani migrati all'estero possono avere bisogno di confidarsi ed affidarsi a uno Psicologo Psicoterapeuta italiano, anche solo per ragioni di retaggio culturale e sociale. La famigliarità della lingua italiana parlata può essere di aiuto nel richiedere e ricevere un aiuto professionale che tratti tematiche molto delicate e personali come fa la psicologia e la sessuologia.
Il Servizio non fa differenza di confini geo-politici e nazioni: psicologo sessuologo per gli italiani "espat" in tutto il mondo dalla Svizzera a Guadalupa, dal Belgio alla Polonia fino alla Polinesia...dall'Australia a ...ovunque è sufficiente avere una buona connessione wifi.
La procedura per fissare un appuntamento per una consulenza on line con il Dottore è la stessa per tutti, chiamarlo direttamente al cellulare o, se preferisse, (considerando l'eventuale differenza di fuso-orario internazionale) scrivergli via WhatsApp al numero +39 3356300997.
Per visionare al meglio al pagina dedicata all'aiuto emotivo, relazionale, sociale e sessuale degli italiani all'estero clicchi qui.